Su Mina e Gaetano: "Gaetano è una mezzala con proiezione offensiva. Lunedì Spalletti, nella riunione degli allenatori, quando ha preso la parola ha parlato dei giocatori che avevano giocato di meno nel suo Napoli e ha citato Gaetano come un atleta meraviglioso. Gli ho detto di ringraziare anche Spalletti per come ha parlato di lui senza che nessuno glielo chiedesse. Mina è una forza della natura, è entrato con il sorriso, con la personalità. Spero con lui di quadrare la difesa, sarebbe un gran colpo per noi".
Su Luvumbo: "Aerei permettendo, stasera sarà qui e da domani mattina sarà a disposizione. La Roma è una grande squadra, con tanta qualità, ha avuto il cambio di allenatore, ha fatto già due vittorie ed è logico che cerchi la terza vittoria consecutiva, noi proveremo a impedirglielo".
Sul ritorno a Roma: "Io faccio questo lavoro per le emozioni che dà, Roma ne dà di particolari così come stare a Cagliari. Spero che il predestinato, Daniele, faccia la carriera che merita. Era un allenatore in campo, spero sia la strada giusta per la sua carriera".
Sul mercato: "Sono soddisfatto di come ci siamo mossi, abbiamo perso Goldaniga e Mancosu che si è operato. Sono due giocatori Mina e Gaetano con ottime referenze, sono pronti per giocare poi vedremo lunedì sera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA