Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bruscolotti: “Il rientro di Osimhen aiuterà Kvara. Kim difficile da sostituire”

Bruscolotti Napoli
Le dichiarazioni del noto ex capitano azzurro ai microfoni della radio ufficiale della società partenopea

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex capitano azzurro ha detto la sua sul match di ritorno con il Milan ed ha parlato del rientro di Victor Osimhen.

Bruscolotti: "Kim è difficile da sostituire. Osimhen? Il suo rientro spaventa il Milan"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Bruscolotti: "Un baluardo difensivo come Kim è difficile da sostituire. Legge situazioni incredibili. Il coreano spesso aiuta i compagni accorciando ed anticipando qualche erronea scelta. L’allenatore però saprà come sostituirlo al meglio. Anguissa? Anche la sua assenza pesa ma è più sostituibile. La gara sarà condizionata dal pubblico. Il ritorno di coreografie e bandiere darà una spinta in più al Napoli. Osimhen? Il suo rientro da fiducia ai compagni e non solo. Il nove crea spazi e ti da soluzioni di gioco incredibili. Juan Jesus? La fiducia di Spalletti è ripagata, quando viene chiamato in campo, non sbaglia mai. Dobbiamo solo vedere se, riuscirà a reggere dal punto di vista fisico.

Arbitraggio negativo in quel di Milano? Per me è una presa per i fondelli. All’andata pare abbiano mandato un direttore di gara che doveva sistemare il match per il Milan. Pessimo a Milano e a noi il migliore? Mi viene da ridere. Il gioco del Milan si basa su 3/4 uomini fondamentali. Bisognerebbe contenere come meglio si può Leao. Lui è il pericolo numero uno. Osimhen non hai mai giocato contro il Milan è questo è un ulteriore vantaggio. La sua assenza è pesata ed i rossoneri avranno tanti pensieri per la testa. Anche Kvara, ad esempio, otterrà vantaggio dalla presenza di Osimhen".