Giovanni Ignoffo, ex calciatore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito al settore giovanile del club partenopeo, agli obiettivi di mercato di De Laurentiis e Manna, tra i quali spiccano i nomi di Beukema e Ndoye e non solo. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.


interviste
Ignoffo: “Beukema? Ecco di cosa ha bisogno. ADL ha posto le basi per fare una cosa”
Se il Napoli ha bisogno di un settore giovanile migliore
—"De Laurentiis è un imprenditore di alto livello, ha già posto le basi per fare queste cose. Grava con le giovanili ha ottenuto grandi risultati, ma poi in prima squadra non arriva nessuno. Nelle big è difficile in Italia, i giovani poi vanno in prestito nei club minori. Si ha paura di bruciare i ragazzi purtroppo".
LEGGI ANCHE
Su Ndoye e Beukema
—"Nomi validi, ma il Napoli si sta muovendo bene senza farsi prendere dalla fretta. Ora i costi sono elevati, quindi è giusto valutare diverse piste. Il Napoli starà sicuramente sondando vari nomi pochi pubblicizzati al momento. Beukema ha bisogno di un top club per crescere, ha margini di miglioramento".
Sul ritiro di Mertens e sull'addio al calcio di Hamsik
—"Nel calcio si creano certi rapporti, quel legame te lo porti dietro nel tempo. Non puoi non emozionarti a vedere le loro giocate ed il loro rapporto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.