Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Barsotti: “Scudetto nel segno di Diego, qualcosa di magico. Su Spalletti invece…”

festa scudetto napoli
Le parole del noto giornalista sulla imminente vittoria del tricolore della compagine azzurra e sulle parole in conferenza del tecnico campano
Francesco Casillo

Giovanni Barsotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista e collega di DAZN ha detto la sua dopo le parole sibilline di Spalletti in conferenza stampa e non solo. Barsotti ha difatti sottolineato come lo Scudetto come il trionfo Mondiale dell'Argentina sia nel segno del Diez.

Barsotti: "Non credo che Spalletti lascerà il Napoli. Scudetto? A Napoli vivo qualcosa di magico!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Secondo me Spalletti vuole mettersi alle spalle la stagione e vincere finalmente lo Scudetto. Le sue parole in conferenza non sono una resa o un addio ma semplicemente un tentativo di metter da parte il futuro per godersi il presente. Una gran sfortuna non vivere a Napoli ma anche una fortuna. Quando arrivi qui in città non puoi non innamorarti di questo posto. Quando Spalletti ha detto di essersi innamorato un giorno all’improvviso mi sono quasi commosso. Perché è così che va la cosa. L’attacco a Sarri? La famosa tecnica del non lo dico. Dire ad un rivale di non centrare un obiettivo non è nello stile di Luciano. Farlo capire tramite le sue parole invece ha un senso. Sarri non è stato così. Da non napoletano devo dirlo: sto provando sensazioni che non immaginavo fossero possibili. Come la vittoria dell’Argentina. Diego è il filo conduttore di tutto ciò. Siamo pronti a festeggiare".