SSC Napoli, Formisano: “La nuova maglia unisce innovazione e qualità”

SSC Napoli, Formisano commenta: “La nuova maglia unisce innovazione e qualità”

“La nuova maglia è nata da un percorso di innovazione e qualità”. Alessandro Formisano, Head of Operations del napoli, illustra le peculiarità della nuova Kombat 2018.

“La maglia evoca una pantera che è l’animale più rispettato della giungla ma anche un simbolo di nobiltà e potenza. E’ una maglia che interpreta molto lo spirito di determinazione e di aggressività positiva che animano la squadra”

“Negli anni abbiamo costruito un solco di design che ci ha contraddistinto. Siamo passati dalla maglia camouflage al denim sempre mantenendo una linea di precisa identificazione, anche grazie in questi ultimi anni alla straordinaria sinergia con Kappa che ha condiviso le nostre idee. La seconda e la terza maglia saranno presentate ad agosto e sempre con Kappa ci confronteremo per capire quale sarà il momento migliore”.

Sulla questione San Paolo: “I lavori dovrebbero partire per le Universiadi, saranno interessati i sediolini, l’impianto di illuminazione e la pista. Al momento ci preoccupa un po’ questa incertezza dei tempi. Sia per il campionato che per la Champions ci siamo tutelati iscrivendoci allo stadio di Palermo, Cercheremo di ottenere deroghe anche perchè la nostra volontà è cominciare regolarmente la stagione al San Paolo”. (Foto SSCN) SSC Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy