Oggi alle 15 andrà in scena Torino-Napoli, nel capoluogo piemontese, valida per la 27a giornata di serie A. I granata sognando l’Europa, gli azzurri per mettere ulteriori punti verso lo scudetto. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Qui Torino
Juric ha dubbi sparsi per la formazione e deve rinunciare a sorpresa a Miranchuk e Karamoh. Nel compenso recupera Vlasic e sarà in campo dal 1' seppur non in perfette condizioni. Nel 3-4-2-1 davanti a Milinkovic-Savic ci saranno Schuurs e Buongiorno sicuri di una maglia. L’altra se la contendono Djidji e Gravillon, con il secondo che spera nella conferma dopo aver ben figurato a Lecce e il primo che non è ancora al meglio. A centrocampo rientra Ricci e insidia uno tra Linetty e Ilic, sono in tre per due posti. Sulle fasce Singo è in pole su Ola Aina, mentre sul versante opposto è duello Vojvoda-Rodriguez. Sulla trequarti obbligata la coppia Vlasic-Radonjic. Davanti Sanabria.
Torino-Napoli, l’arbitro
La partita sarà diretta dal signor Matteo Marchetti di Ostia Lido. Suoi assistenti saranno Bresmes e Lo Cicero. IV Uomo Fabbri. Al VAR Irrati e Di Martino.
Qui Napoli
Spalletti ha i soliti due-tre dubbi sparsi per la formazione e riflette se confermare i titolarissimi a cui chiedere un ultimo sforzo prima della sosta o se cambiare un uomo per reparto. Davanti a Meret nel consueto 4-3-3 nessun dubbio per Di Lorenzo, Kim e Rrahmani. Il ballottaggio è Mario Rui-Mathias Olivera, con il portoghese leggermente davanti. A centrocampo Elmas si propone per una maglia ma Zielinski è ancora favorito. Lobotka e Anguissa completano il reparto. In attacco il solito ballottaggio Lozano-Politano (messicano favorito) con Osimhen e Kvaratskhelia intoccabili.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
FORMAZIONI
TORINO
NAPOLI
3-4-2-1
Modulo
4-3-3
Juric
Allenatore
Spalletti
In campo
Vanja Milinkovic-Savic
Andreaw Gravillon
Perr Schuurs
Alessandro Buongiorno
Wilfried Singo
Samuele Ricci
Ivan Ilic
Ricardo Rodríguez
Nikola Vlasic
Nemanja Radonjic
Antonio Sanabria
Alex Meret
Giovanni Di Lorenzo
Amir Rrahmani
Kim Min-Jae
Mário Rui
André-Frank Zambo Anguissa
Stanislav Lobotka
Piotr Zielinski
Hirving Lozano
Victor Osimhen
Khvicha Kvaratskhelia