Stasera alle 20.45 va in scena Napoli-Cremonese al "Maradona", valida per la 22a giornata di serie A. La prima contro l'ultima, 18 vittorie su 21 contro zero, Davide contro Golia. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Qui Napoli
Arrivano solo conferme per Spalletti, che ha l'intera rosa a disposizione. Si rivolgerà ancora ai titolarissimi, quelli che più gli danno soddisfazione. L'unico dubbio è il solito tra Lozano (ancora favorito) e Politano, in netto ritardo Elmas così come Mathias Olivera che pure nutre qualche flebile speranza per relegare in panchina Mario Rui. E dunque la formazione titolare sarà la solita, ormai cantata come una filastrocca. Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Dalla panchina anche Simeone e Raspadori.
Napoli-Cremonese, l'arbitro
La gara sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione di Termoli. I suoi assistenti saranno Berti e Botteghini, IV uomo Marcenaro. Al VAR Banti, all'Avar Doveri.
Qui Cremonese
Ballardini ha qualche problemino in attacco, dove sono fermi Dessers e Okereke, ovvero i due titolari del reparto. Al loro posto ci sarà l'esperto Ciofani e uno tra Tsadjout e Afena-Gyan. Difficoltà anche in altri reparti con Benassi (pronto Castagnetti in caso di forfait) e Lochoshvili non al meglio. Per il resto nessun dubbio nel 3-5-2 messo in campo dal tecnico di Ravenna. Davanti a Carnesecchi, difesa composta da Ferrari, Bianchetti e Chiriches. Sulle fasce Sernicola e Valeri, mentre nel mezzo completeranno il reparto Galdames e Pickel.
FORMAZIONI
NAPOLI
CREMONESE
4-3-3
Modulo
3-5-2
Spalletti
Allenatore
Ballardini
In campo
Alex Meret
Giovanni Di Lorenzo
Amir Rrahmani
Kim Min-Jae
Mário Rui
André-Frank Zambo Anguissa
Stanislav Lobotka
Piotr Zielinski
Hirving Lozano
Victor Osimhen
Khvicha Kvaratskhelia
Marco Carnesecchi
Alex Ferrari
Matteo Bianchetti
Vlad Chiriches
Leonardo Sernicola
Marco Benassi
Pablo Galdames
Charles Pickel
Emanuele Valeri
Daniel Ciofani
Felix Afena-Gyan