Oggi alle 15 va in scena Monza-Napoli, match valido per la 35a giornata di serie A. I brianzoli affrontano gli azzurri per provare a strappare un posto in Europa forti già della salvezza acquisita, il Napoli va per i record. A seguire le probabili formazioni.
Qui Monza
Palladino ha sostanzialmente tre dubbi, uno per reparto. Davanti a Di Gregorio, nel consueto 3-4-1-2 ci sarà uno tra Pablo Mari e Marlon, Izzo e Caldirola completeranno il reparto. Sulle fasce Carlos Augusto e Ciurria, nel mezzo Rovella e uno tra Machin, Birindelli e Sensi. Sulla trequarti Pessina mentre in attacco Caprari e l'ultimo ballottaggio riguarda Dany Mota (favorito) e Petagna. Se gioca Birindelli Pessina andrà in mezzo al campo con Ciurria sulla trequarti e l'ex Pisa in fascia.
Monza-Napoli, l'arbitro
Il match sarà diretto dal signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Suoi assistenti saranno Tolfo e Massara. IV Uomo Rutella. Al VAR Forneau e Mariani.
Qui Napoli
Spalletti può continuare a ruotare alcuni dei suoi uomini a scudetto acquisito. E dunque sono attesi altri cambi, con un turnover che può essere anche massiccio. Davanti a Meret nel consueto 4-3-3 ci sarà la novità Bereszynski con Oliveira sulle fasce, due tra Rrahmani, Juan Jesus e Kim nel mezzo. Possibile turno di riposo per il sudcoreano, contando che è anche diffidato e tra una settimana ci sarà il big match contro l'Inter. A centrocampo probabile rilancio per Demme e Gaetano ma non è escluso nemmeno l'impiego dei titolarissimi Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco Kvaratskhelia può ancora riposare, questa volta a favore di Zerbin! Non si discute Osimhen che deve fare più gol possibili per la classifica cannonieri. E infine Elmas che parte in vantaggio rispetto al pur ristabilito Politano. Out Lozano, come noto la sua stagione è finita. Gollini in dubbio.
FORMAZIONI
MONZA
NAPOLI
3-4-2-1
Modulo
4-3-3
Palladino
Allenatore
Spalletti
In campo
Michele Di Gregorio
Luca Caldirola
Pablo Marí
Armando Izzo
Samuele Birindelli
Matteo Pessina
Nicolò Rovella
Carlos Augusto
Patrick Ciurria
Gianluca Caprari
Dany Mota
Alex Meret
Bartosz Bereszynski
Amir Rrahmani
Juan Jesus
Mathías Olivera
André-Frank Zambo Anguissa
Diego Demme
Gianluca Gaetano
Eljif Elmas
Victor Osimhen
Alessio Zerbin