Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Eurorivali, male Leicester e Spartak: brusca frenata per le due avversarie azzurre!

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Ecco i risultati delle prossime avversarie del Napoli in Europa League, impegnate nei loro rispettivi campionati nazionali

Francesco Casillo

Dopo la vittoria del Napoli in Polonia ai danni del Legia Varsavia, ed il pareggio tra Leicester e Spartak, la situazione in testa al gruppo C è cambiata. Il Napoli è ora primo ma si giocherà la testa del girone e la qualificazione al turno successivo nei due restanti scontri diretti: prima in Russia a Mosca e poi nell'ultima gara al Maradona con il Leicester. Scopriamo i risultati delle prossime eurorivali partenopee.

Eurorivali, ancora un pari per Leicester e Spartak!

 (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Dopo il pareggio maturato nella serata di giovedì nella quarta giornata di Uefa Europa League (1-1 al Leicester City Stadium) le due eurorivali partenopee non sono riuscite a vincere nemmeno in campionato. Lo Spartak Mosca pareggia contro il Lokomotiv Mosca in uno dei tanti derby della capitale russa per 1-1 grazie alla reta di Umyarov e si porta così al nono posto in classifica con 19 punti conquistati in 14 partite. Il Leicester invece recupera il gol di Raphinha, ala destra del Leeds, pareggiando la gara con la rete di Barnes, 1-1 finale. Il Leicester si porta così al dodicesimo posto con 15 punti in 11 partite.