Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

VIDEO Premier League, Townsend segna il gol del pareggio e prende in giro Ronaldo

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 02: Andros Townsend of Everton interacts with Cristiano Ronaldo of Manchester United following the Premier League match between Manchester United and Everton at Old Trafford on October 02, 2021 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

L'esultanza di Townsend

Leonardo Litterio

Dal suo addio alla Juventus, Cristiano Ronaldo sta provando a riscrivere la storia con la maglia del Manchester United. Il portoghese dopo aver segnato al suo esordio in Premier League anche in Champions è riuscito a regalare una gioia ai tifosi inglesi.

Premier League, Townsend segna il gol del pareggio e prende in giro Ronaldo

  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

In Premier League però non sembrano tutti dello stesso avviso, nell'ultimo periodo emulare le gesta di Ronaldo sembra esser diventata quasi una moda. Come accaduto già svariate volte, l'esultanza del portoghese, la cosiddetta "Sium" è stata copiata dai suoi avversari. Oggi però Townsend l'ha fatta davvero grossa. Il Manchester infatti era in vantaggio contro l'Everton di Benitez quando Townsend ha deciso di regalare il pareggio alla squadra di Liverpool. Il calciatore ha poi deciso di esultare davanti ai tifosi dei Reds e davanti a CR7 proprio con l'esultanza di quest'ultimo, venendo dunque sommerso dai fischi. A fine partita i due si sono allontanati insieme verso lo spogliatoio.