Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Roma, ceduto Florenzi in prestito al PSG: l’annuncio dei francesi

(Photo by Getty Images)

Adesso è ufficiale, anche con una leggera sorpresa, l’addio di Alessandro Florenzi dalla Roma. Il ragazzo cresciuto nella capitale, dopo l’esperienza a Valencia, aveva dichiarato di non voler continuare con i giallorossi in questa...

Francesco Melluccio

Adesso è ufficiale, anche con una leggera sorpresa, l'addio di AlessandroFlorenzi dalla Roma. Il ragazzo cresciuto nella capitale, dopo l'esperienza a Valencia, aveva dichiarato di non voler continuare con i giallorossi in questa stagione, nonostante la convocazione in Nazionale ed i primi allenamenti a Trigoria. L'impressione è che dopo gli screzi con la Curva Sud il rapporto tra lui e la città non sia stato più lo stesso, come una volta. Il classe '91 però farà un "upgrade", dato che si accaserà in una squadra molto blasonata, finalista della scorsa ChampionsLeague.

FLORENZI AL PARIS SAINT-GERMAIN

(Photo by Getty Images)

Stiamo parlando ovviamente del Paris Saint-Germain, che ha ottenuto le prestazioni del calciatore romano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo cresciuto a Trigoria quindi potrebbe lasciare per sempre la squadra della sua città, in caso di riscatto da parte del PSG. Il tutto è stato annunciato su Twitter dai francesi, con un video molto particolare.

https://twitter.com/PSG_inside/status/1304457278448455680

Questo quanto scritto sul profilo ufficiale Twitter dai francesi: "Il PSG è lieto di annunciare l'arrivo in squadra di Alessandro Florenzi. In arrivo dall'AS Roma, il terzino destro italiano è in prestito dal club della capitale fino al 30 giugno 2021. Il prestito prevede un opzione di riscatto al termine".