Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

L’Uefa vota per cambiare la regola: no al gol che vale doppio in trasferta

ALKMAAR, NETHERLANDS - DECEMBER 03: General view inside the stadium prior to the UEFA Europa League Group F stage match between AZ Alkmaar and SSC Napoli at AFAS-Stadium on December 03, 2020 in Alkmaar, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il comitato competizioni per club dell’Uefa ha abrogato la norma, si aspetta il via definitivo dell’esecutivo. La novità, che riguarda i turni a eliminazione diretta, entrerà in vigore nella prossima stagione. L’Uefa vota per...

Domenico Riemma

Il comitato competizioni per club dell'Uefa ha abrogato la norma, si aspetta il via definitivo dell'esecutivo. La novità, che riguarda i turni a eliminazione diretta, entrerà in vigore nella prossima stagione.

L'Uefa vota per cambiare la regola: no al gol che vale doppio in trasferta

 Getty Images

Basta con la regola del gol che vale doppio in trasferta, a parità di punteggio, nelle coppe europee. Il comitato competizioni per club dell'Uefa, riunitosi oggi, ha votato per l'abrogazione della norma, che ora dovrà essere varata dall'esecutivo di Nyon.