estero

Everton-Tottenham, fallo schock di Son su Andrè Gomes: calciatori in lacrime | VIDEO

(Photo by Getty Images)

Scoppia in lacrime Son, attaccante del Tottenham, che è intervenuto malissimo su Andrè Gomes, provocando la rottura di tibia e perone al centrocampista portoghese

Salvatore Amoroso

Scena terribile al Goodison Park durante Everton-Tottenham: al 79', sul risultato di 1-0 per gli Spurs, André Gomes scappa via a Son sulla fascia sinistra, col coreano che lo stende.

EVERTON-TOTTENHAM: SON, FALLO DURISSIMO SU ANDRE' GOMES. ROSSO E LACRIME

Son, in netto ritardo, è entrato sulla gamba del centrocampista portoghese che è rimasto a terra urlando dal dolore. Il giocatore del Tottenham si è reso conto di quanto successo e ha chiesto scusa in lacrime ma non gli è bastato per evitare l'espulsioneAndrè Gomes è stato portato via dal campo in barella e per lui si profila uno stop molto lungo. Resta invece da capire quante giornate di squalifica verranno inflitte a Son per un intervento sicuramente non volontario ma assolutamente scriteriato. Per il centrocampista portoghese ex Barcellona, si teme il peggio. Un intervento del genere potrebbe portare alla rottura di tibia e perona. Nelle prossime ore si saprà di più.

LA GARA

L'attaccante degli Spurs è stato espulso dall'arbitro Martin Atkinson. Alcuni giocatori, incluso Son, erano in lacrime a seguito dell'incidente con Gomes che scivolava e atterrava male mentre si scontrava con Serge Aurier. Al momento dell'espulsione il Tottenham era in vantaggio grazie al goal di Dele Alli ma in pieno recupero l'Everton, in superiorità numerica per l'espulsione di Son, ha trovato il pareggio con Tosun.