ROMA – Secondo quanto riportato dalle fonti spagnole del Mundo Deportivo, il Tottenham avrebbe offerto 23 milioni di euro per il centrocampista del Paris Saint Germain Adrien Rabiot. Il francese si è rifiutato di firmare il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno, con i parigini, e per questo è stato messo fuori rosa. La società dunque rischia di perderlo nella prossima finestra di mercato a parametro zero. Sulle tracce del classe ‘95 c’erano anche Inter e Juve, ma soprattutto il Barcellona che, intanto, ha ufficializzato l’acquisto del gioiellino ex Ajax Frenkie De Jong. I blaugrana devono ora battere la concorrenza degli inglesi, entrati prepotentemente nella trattativa e, secondo il Mundo Deportivo, in pole per acquisire il cartellino di Rabiot. L’ultima partita del centrocampista con la maglia del Paris Saint Germain risale allo scorso 5 dicembre (1-1 contro lo Strasburgo). Da quel momento, e dopo essersi rifiutato di firmare il rinnovo del contratto, Thomas Tuchel non l’ha mai più convocato ed è finito fuori rosa.
estero
«Il Tottenham offre 23 milioni di euro per Rabiot»
ROMA – Secondo quanto riportato dalle fonti spagnole del Mundo Deportivo, il Tottenham avrebbe offerto 23 milioni di euro per il centrocampista del Paris Saint Germain Adrien Rabiot. Il francese si è rifiutato di firmare il rinnovo...
REAL FUORI DALLA CORSA PER ERIKSSEN – Dalla Spagna intanto, fonte As, arriva la notizia che il Real Madrid, dopo che il presidente del Tottenham Daniel Levy ha valutato 250 milioni di euro il cartellino di Christian Eriksen, si è tirato fuori dalla trattativa per portare il calciatore danese al Santiago Bernabeu. Una buona notizia per le altre big europee che sono sulle tracce del trequartista classe ’92,Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e Juventus. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA