Thiago Silva, difensore del PSG, è intervenuto alla tv ufficiale del club parigino. Il suo intervento si è soffermato maggiormente sulla Champions League, i cui sorteggi sono stati effettuati questo pomeriggio dopo le 12. Il Paris Saint Germain sfiderà l'Atalanta in quella che è una nuova Champions, ornata di un format totalmente differente. Si tratterà di una partita secca. Thiago Silva ha voluto toccare un tema importante, quello della preparazione: al di là dei valori tecnici, che sono ovviamente a favore dei parigini, la preoccupazione del difensore brasiliano riguarda la condizione fisica, dato che il PSG non gioca una partita ufficiale da prima del lockdown. L'Atalanta invece è molto in forma e corre a mille all'ora segnando a più non posso. Potrà questo fare la differenza e compensare il gap tecnico-tattico?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Thiago Silva: “Atalanta forte come le altre, dovremo arrivare pronti alla sfida”
Thiago Silva, difensore del PSG, è intervenuto alla tv ufficiale del club parigino. Il suo intervento si è soffermato maggiormente sulla Champions League, i cui sorteggi sono stati effettuati questo pomeriggio dopo le 12. Il Paris Saint Germain...
Thiago Silva sull'Atalanta
"Siamo in Champions, e chiunque arrivi ai quarti è perché l'ha meritato. L'Atalanta è una squadra che crea molti problemi ai suoi avversari, hanno tre attaccanti molto veloci, difficili da affrontare. Sarà una partita aperta: loro giocano molto bene col pallone, così come noi. Se riusciremo a fare una buona preparazione, potremo anche raggiungere un livello molto alto vista la qualità dei nostri giocatori. Dovremo quindi lavorare bene e prepararci, iniziando dalle due finali di coppa nazionale che sono molto importanti. Tutto il gruppo ne è consapevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA