Continua a far discutere l'argomento Superlega. Pochi minuti fa è arrivato un comunicato importantissimo dell'UEFA, che ha ufficializzato l'inizio di un'indagine disciplinare su Juventus, Barcellona e Real Madrid. I tre club qui citati infatti non hanno ancora abbandonato il progetto e vorrebbero intentare a riguardo un dialogo con la massima organizzazione calcistica sovranazionale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
UFFICIALE – L’Uefa apre indagine disciplinare su Juventus, Barcellona e Real: la nota
Continua a far discutere l’argomento Superlega. Pochi minuti fa è arrivato un comunicato importantissimo dell’UEFA, che ha ufficializzato l’inizio di un’indagine disciplinare su Juventus, Barcellona e Real Madrid. I tre...
Superlega, il comunicato dell'UEFA: "Aperta un'inchiesta su Juventus, Barça e Real Madrid"
Di seguito un estratto del comunicato dell'UEFA, riportato anche da Calcio&Finanza:
"In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, gli ispettori disciplinari e etici della UEFA sono stati oggi incaricati di condurre un’indagine disciplinare su una potenziale violazione del quadro giuridico della UEFA da parte di Real Madrid CF, FC Barcelona e Juventus FC in relazione al cosiddetto progetto Superlega. Ulteriori informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito".
La situazione si fa dunque sempre più pericolosa per alcune squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA