Mentre il Manchester City esce ufficialmente dalla Superlega, arriva un'altra importante presa di posizione dall'Inghilterra. Pochi minuti fa con un tweet sul suo profilo ufficiale, il capitano del LiverpoolHenderson ha rilasciato un messaggio da parte di tutta la squadra.
estero
Superlega, i giocatori del Liverpool si oppongono apertamente – FOTO
Mentre il Manchester City esce ufficialmente dalla Superlega, arriva un’altra importante presa di posizione dall’Inghilterra. Pochi minuti fa con un tweet sul suo profilo ufficiale, il capitano del Liverpool Henderson ha rilasciato un...
Superlega, i calciatori del Liverpool dichiarano apertamente il loro rifiuto
La Superlega è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel mondo del calcio, sia tra i diretti protagonisti che gli appassionati. L'ultima giornata in particolare sta diventando sempre più turbolenta e portando a delle dure condanne alla nuova competizione. L'ultima arriva dai giocatori del Liverpool, una delle sei squadre inglesi partecipanti. Con un post su Twitter pochi minuti fa il capitano dei Reds Jordan Henderson ha fatto da portavoce di un'opinione condivisa da tutto il gruppo. Ecco le parole sul profilo ufficiale di Henderson che testimoniano il netto rifiuto della Superlega:
"Non ci piace e non vogliamo che accada. Questa è la nostra posizione collettiva. Il nostro impegno per questo club e i suoi tifosi è assoluto e incondizionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA