Occhi puntati sul Super Bowl negli USA: gli azzurri del Napoli sono pronti | FOTO

Occhi puntati sul Super Bowl negli USA: gli azzurri del Napoli sono pronti | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Super Bowl 2020, questa è la notte della finalissima di NFL tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs. Alle 00.30 (ora italiana) andrà in scena la 54a edizione: in palio c’è il titolo di campioni della Nation Football League all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida. Il Napoli sul proprio account Twitter destinato ai tifosi inglesi ed americani, ha pubblicato una serie di simpatici tweet in vista del grande appuntamento.

“E’ il fine settimana del Super Bowl. Mentre molti di voi si godranno la grande sfida con pizza e alette di pollo, noi abbiamo il presentimento che Dries Mertens sceglierà la pasta”.

Le simpatiche foto degli azzurri sul campo da football sono invece state scattate ad agosto, in occasione delle due amichevoli contro il Barcellona in America. Allan, Maksimovic, Hysaj e Milik sono stati i più attivi nel provare gli schemi del ‘nuovo’ sport. Il club partenopeo lancia poi il sondaggio: “Chi pensate che vincerà?”

I due candidati al titolo sono i San Francisco 49ers, campioni della National Football Conference, e i Kansas City Chiefs, che si sono aggiudicati l’American Football Conference.

Per chi fosse interessato, l’evento sarà trasmesso in diretta tv in chiaro in esclusiva a partire dalle 00.30 sul Canale 20 di Mediaset (151 di Sky e 20 di TivùSat). Disponibile anche lo streaming gratis su Mediaset Play e sul portale Sportmediaset.it. L’evento sarà trasmesso anche in live streaming da DAZN: per gli abbonati Sky disponibile la visione pure sul canale DAZN1 (209).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy