Si ferma ancora il Valencia di Rino Gattuso che, dopo il pareggio contro l'Elche per 2-2, conquista un punto in casa del Siviglia. Ancora in rete Edinson Cavani: l'ex attaccante del Napoli sta trascinando la squadra spagnola che, però, non conquista i tre punti dalla trasferta contro l'Osasuna.
estero
Pareggio beffardo per il Valencia contro il Siviglia: Cavani e Gattuso frenano ancora
Valencia, pareggio amaro per Gattuso: l'ennesima rete di Cavani non basta
Succede di tutto in Siviglia-Valencia: al Pizjuan si materializza un pareggio rocambolesco, nonché quinto risultato utile di fila per il tecnico italiano nella Liga. Gattuso ha però da recriminare per un rigore sprecato a al 102'! Al 6' è Cavania sbloccare la gara del Sanchez Pizjuan, poi al minuto 86' Lamela pareggia i conti. Il finale è infuocato: al 96' Kluivert s'invola verso la porta degli andalusi e viene steso dal Papu Gomez, concesso il vantaggio che però non si concretizza.
Rosso per l'ex atalantino per fallo su chiara occasione da gol, ma il VAR richiama l'arbitro per il sospetto intervento di KikeSalas su Correia: Gomez allora viene solo ammonito, espulso KikeSalas con conseguente rigore a favore del Valencia. Sul dischetto va Gaya ma Bono intuisce e si chiude sull'1-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA