Spero che le autorità spagnole facciano la propria parte e cambino la legge una volta per tutte. Anche queste persone devono essere punite penalmente. Sarebbe un primo grande passo verso la preparazione al Mondiale 2030. Sono disponibile ad aiutare. Chiedo scusa se sembro ripetitivo, ma si tratta dell’episodio isolato numero 19. E non finisce qui...".
La risposta della società rojiblanca non si è fatta attendere, operando affinché il tifoso autore del terribile gesto venisse punito:
"Il Siviglia comunica che dopo aver rilevato un comportamento xenofobo e razzista di un tifoso nel proprio settore ha proceduto alla sua identificazione, espulsione dallo stadio e l’ha denunciato alle autorità che prestavano servizio nel nostro stadio. Inoltre, verrà applicato con la massima severità il regolamento disciplinare interno e verrà espulso immediatamente come socio del club".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA