estero

Sergio Conceicao, lite con tifoso per difendere il figlio

Sergio Conceicao, lite con tifoso per difendere il figlio

ROMA – Sergio Conceicao è andato a vedere il figlio Rodrigo giocare a calcio, impegnato con la maglia delle giovanili del Benfica proprio contro il Porto nel Classsico juniores. Il figlio dell’allenatore della prima squadra del...

Redazione

ROMA - Sergio Conceicao è andato a vedere il figlio Rodrigo giocare a calcio, impegnato con la maglia delle giovanili del Benfica proprio contro il Porto nel Classsico juniores. Il figlio dell'allenatore della prima squadra del Porto ha realizzato il gol della vittoria per il Benfica e i tifosi dei Dragoes presenti in tribuna hanno iniziato ad insultare l'autore della rete. Sergio Conceicao, però, non ha esitato a replicare agli insulti rivolti al figlio Rodrigo e ha avuto un accesso battibecco con un tifoso. Il litigio con il sostenitore è finito solo grazie all'intervento dei membri della sicurezza e di altri spettatori in tribuna.

PORTO-CONCEICAO, ADDIO A FINE STAGIONE? - Il Porto di Conceicao è ancora impegnato nel massimo campionato portoghese ed insegue proprio il Benfica in testa alla classifica. La formazione dell'ex Lazio ha due punti di svantaggio e cerca la rimonta. In Champions League, dopo aver eliminato la Roma agli ottavi di finale, è uscita ai quarti contro il Liverpool. Dopo la lite con il tifoso del Porto in tribuna, il futuro di Sergio Conceicao potrebbe essere lontano dalla panchina dei Dragoes.

Il Porto in coro: "Forza Iker!" Corriere dello Sport.