estero

Sarri blinda Marcos Alonso: al Chelsea fino al 2023

Sarri blinda Marcos Alonso: al Chelsea fino al 2023

ROMA – "Sono felice di rimanere e di continuare a giocare per uno dei migliori club al mondo. Sono reduce da due ottime stagioni e voglio continuare così". Così Marcos Alonso commenta il rinnovo del contratto che lo...

Redazione

ROMA - "Sono felice di rimanere e di continuare a giocare per uno dei migliori club al mondo. Sono reduce da due ottime stagioni e voglio continuare così". Così Marcos Alonso commenta il rinnovo del contratto che lo lega al Chelsea, ufficializzato oggi attraverso i profili social del club inglese. Nella notizia del sito del Chelsea si fa anche chiaramente capire come la decisione sia stata assolutamente approvata da Maurizio Sarri, conquistato da Alonso al punto tale di definirlo dotato del potenziale di miglior esterno sinistro al mondo.

"Siamo felici di allungare il contratto di Alonso - il commento di Marina Granovskaia, plenipotenziaria del Chelsea - nelle scorse due stagioni è diventato un giocatore importante per il club, ha dimostrato grandissime abilità e una fantastica personalità che gli ha permesso di diventare campione della Premier League e nazionale spagnolo". Corriere dello Sport.