Liverpool, infortunio alla caviglia per Mohamed Salah: a rischio contro il Napoli

Liverpool, infortunio alla caviglia per Mohamed Salah: a rischio contro il Napoli

di Claudia Vivenzio

Momenti d’apprensione per l’Egitto ma anche per il Liverpool: infortunio per l’attaccante Mohamed Salah in Nazionale

Salah in dubbio per il match tra Liverpool e Napoli: le condizioni

Problemi in casa Liverpool a causa dell‘infortunio di Mohamed Salah, attaccante dei Reds. L’egiziano è partito con la Nazionale per disputare gli incontri contro il Kenya e le Comore, match entrambi validi per la qualificazione del Gruppo G alla Coppa d’Africa.

L’Egitto di Moh Salah dovrà giocare giovedì 14 Novembre alle 17.00 contro il Kenya e poi lunedì alle 14.00, rispettivamente per la prima e la seconda giornate della fase a gironi. In entrambe le occasioni però la Nazionale di Hossam El Badry dovrà fare a meno della stella egiziana.

Il giocatore ha accusato – così come annunciato dalla Nazionale su Twitter – di un infortunio alla caviglia sinistra. L’attaccante ha lasciato il ritiro e nelle prossime ore tornerà a Liverpool per fare alcuni accertamenti e capire a pieno l’entità dell’infortunio.

Con ogni probabilità il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp non lo rischierà in Premier League contro il Crystal Place, match in programma per il 23 Novembre.

Soltanto quattro giorni dopo però, ossia il 27 Novembre alle 21.00 gli inglesi sfideranno il Napoli di Carlo Ancelotti. Dunque l’egiziano potrebbe addirittura saltare la sfida di Champions League contro i partenopei, partita importantissima valida per la quinta giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo E.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy