estero

Premier, si punta a 2,05 sul primo gol di Higuain

Premier, si punta a 2,05 sul primo gol di Higuain

ROMA – Avrebbe potuto segnare all’esordio con il Chelsea, tirando il rigore che Willian gentilmente gli aveva ceduto contro lo Sheffield in FA Cup. Invece Gonzalo Higuain ha cortesemente rifiutato l’offerta ed è anadato...

Redazione

ROMA - Avrebbe potuto segnare all'esordio con il Chelsea, tirando il rigore che Willian gentilmente gli aveva ceduto contro lo Sheffield in FA Cup. Invece Gonzalo Higuain ha cortesemente rifiutato l'offerta ed è anadato avanti. L'occasione della prima rete in Blues si ripresenta domani per il Pipita, nel match di Premier contro il Bournemouth. Higuain, sostengono gli analisti Snai, è il marcatore più probabile dell'incontro e il suo gol è dato a 2,05, ritenuta probabile anche la doppietta dell'argentino, valutata 5,75.

CHELSEA STRAFAVORITO A facilitare il compito del Pipita c'è anche l'ampio margine con cui il Chelsea è favorito sul Bournemouth, dodicesimo in classifica. Il successo esterno dei Blues è dato a 1,65, si punta a 4,00 sul pareggio e a 5,25 sulla vittoria dei padroni di casa. Corriere dello Sport.