ROMA - Liverpool lanciato in quota nella gara contro il Tottenham: gli ospiti appaiono in crisi, per i Reds non dovrebbe essere troppo difficile conquistare i tre punti nel prossimo turno di Premier League. Si gioca ad Anfield Road, dove gli Spurs non vincono dal 2011, in più la squadra di Pochettino ha rimediato tre ko nelle ultime quattro gare di campionato. Dunque, gli analisti Stanleybet.it non possono che schierarsi a favore dei Reds nel pronostico sulla partita di domenica: la loro vittoria è data a 1,60, contro il 3,95 sul pareggio e il 5,50 sul successo degli Spurs.
estero
Premier League, Liverpool – Tottenham: Reds avanti a 1,60
ROMA – Liverpool lanciato in quota nella gara contro il Tottenham: gli ospiti appaiono in crisi, per i Reds non dovrebbe essere troppo difficile conquistare i tre punti nel prossimo turno di Premier League. Si gioca ad Anfield Road, dove gli...
© AFPS
TRE OVER E GOAL - Negli ultimi tre scontri diretti, tutti terminati in Over e Goal, non sono mai mancate le reti; un match con almeno tre marcature è dato a 1,60, la possibilità di vedere entrambe le formazioni a segno paga invece 1,62. Quanto al nome dei possibili bomber, si gioca tutto su Mohamed Salah, Sadio Mané e Harry Kane, accomunati dallo stesso numero di gol, 17, in campionato: la rete dell'egiziano è a 1,85, a 2,25 quella del suo compagno di squadra senegalese, mentre l'attaccante degli Spurs sale a 2,50. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA