estero

Premier League, City-Chelsea: le quote stanno con Guardiola

Premier League, City-Chelsea: le quote stanno con Guardiola

ROMA – City-Chelsea è il big match della 26esima giornata di Premier, sfida tra filosofie affini di calcio, nonché crocevia fondamentale per entrambe. Il City vuole vincere per restare in vetta dopo averla ritrovata, il Chelsea...

Redazione

ROMA - City-Chelsea è il big match della 26esima giornata di Premier, sfida tra filosofie affini di calcio, nonché crocevia fondamentale per entrambe. Il City vuole vincere per restare in vetta dopo averla ritrovata, il Chelsea ha bisogno di punti per rimanere in zona Champions. Al netto degli obiettivi in gioco, l’analisti dei trader Stanleybet.it concede un ampio vantaggio alla squadra di Guardiola, che all’Etihad ha fatto quasi l’en plein in campionato: 12 vittorie e 1 ko. Un altro successo dei Citizens è dato a 1,45, mentre sale già a 4,50 il pareggio. Il blitz del Chelsea, che fuori casa ha un ruolino di 7 vittorie 1 pareggio e 4 ko, sale a 6,75.

SFIDA ARGENTINA Ad accendere il match ci sarà anche la sfida tutta argentina tra Sergio Aguero e Gonzalo Higuain: il Kun è uno dei migliori marcatori della Premier, con 14 reti, il Pipita si è ritrovato con i Blues e ha già segnato due gol in altrettante gare di campionato. Gli analisti, considerando anche l’ottima media offensiva di entrambe (68 le reti del City, 45 quelle del Chelsea) prevedono una gara da Over, data a 1,55. Corriere dello Sport.