Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

UFFICIALE – Si ferma anche il Portogallo: stop a tutti i campionati per l’emergenza Coronavirus

UFFICIALE – Si ferma anche il Portogallo: stop a tutti i campionati per l’emergenza Coronavirus

Il calcio giocato si ferma anche in Portogallo, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio della Federcalcio Portoghese: stop a tempo indeterminato, a differenza di tutte le altre federazioni europee. Rinviate quindi tutte le gare della Primeira...

Francesco Melluccio

Il calcio giocato si ferma anche in Portogallo, pochi minuti fa è arrivato l'annuncio della Federcalcio Portoghese: stop a tempo indeterminato, a differenza di tutte le altre federazioni europee.

Rinviate quindi tutte le gare della Primeira Liga previste per questo mese.

STOP ANCHE IN PORTOGALLO

Questa decisione è stata presa dal presidente della Federazione calcistica dopo un consiglio federale tenuto giovedì scorso, ovviamente per monitorare l’impatto del Covid-19 sugli eventi del calcio portoghese.

Consiglio federale composto dallo stesso numero uno federale, dal presidente della Liga Portugal, dal presidente della Commissione delegata per le squadre, dal presidente dell’Unione dei giocatori, dal presidente della Associazione portoghese arbitri di calcio, presidente della National Football Coaches Association e presidente della National Football Doctors Association.