Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Cadena Ser – Barcellona tradito da un’azienda: iniziativa presa senza il permesso della società. La situazione

(Photo by Getty Images)

Cadena Ser ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione del Barcellona

Maria Ferriero

Nelle ultime ore è scoppiato un nuovo caso in casa del Barcellona. Il club spagnolo sarà l'avversario del Napoli in Champions League, ma non sta vivendo il suo momento migliore. Nella giornata di ieri è, infatti, arrivata la notizia secondo cui alcuni vertici societari siano intenzionati a mettere in crisi la posizione id alcuni calciatori del calibro di Messi e Piquè. Un inviato del portale spagnolo Cadena Ser, Bruno Alemani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha fatto il punto della situazione.

Il momento

"La verità è che il Barcellona ha contattato un'azienda per migliorare i social. Questa azienda ha subappaltato a realtà ancora più piccole in modo da ampliare l'ambiente di azione. Queste società,a loro volta, hanno attaccato alcuni ex calciatori che non avevano buoni rapporti con la società balugrana. L'ambiente è contrariato per quanto sta vivendo. Ai tifosi non sta piacendo la gestione della situazione da parte del presidente. Lo stesso ha, poi, anche riconosciuto come sia stato un errore chiamare questa azienda che ha agito di sua spontanea volontà. Il patron si è scusato ed ha rivelato che chiuderà ogni rapporto con l'aziende scelta. 

Calcio giocato? Il calcio di Setien sta tornando ad essere offensivo come quello che ha caratterizzato gli ultimi anni della squadra spagnola. Nonostante i tanti infortuni tra i quali c'è anche quello di Messi, i risultati cominciano a vedersi. La squadra sta migliorando e, secondo la mia opinione, il tecnico sta facendo quanto può con i calciatori che ha a disposizione".