Il Coronavirus continua ad influenzare il mondo del calcio. Nelle ultime ore, infatti, si sono registrati numerosi e nuovi casi di positività. Una delle ultime squadre ad essere state colpite è il Betis Siviglia che ha fatto un annuncio tramite il proprio profilo ufficiale. Il calciatore positivo al Coronavirus è Loren Moron che ha commentato quanto accaduto tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. In passato, il calciatore è stato anche un obiettivo di mercato del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Betis Siviglia, Moron positivo al Coronavirus: le condizioni del calciatore
Il Coronavirus continua ad influenzare il mondo del calcio. Nelle ultime ore, infatti, si sono registrati numerosi e nuovi casi di positività. Una delle ultime squadre ad essere state colpite è il Betis Siviglia che ha fatto un annuncio tramite...
Coronavirus, Loren Moron positivo
Di seguito quanto comunicato dal Betis Siviglia con un comunicato diramato tramite il proprio portale online:
"Il Real Betis ha rilevato un caso positivo per il Covid-19 nei test PCR che in questi giorni si stanno effettuando sui professionisti del Club che inizieranno a lavorare domani, mercoledì 12 agosto. Il giocatore è in buona salute, isolato in casa e seguendo il protocollo stabilito dalle autorità sanitarie, LaLiga e il Club stesso in questo tipo di casi. Nei prossimi giorni si sottoporrà nuovamente ai test PCR per determinare se può unirsi al lavoro con il resto dei suoi colleghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA