estero

“Milan, arriva il no di Kabak, andrà allo Schalke 04”

“Milan, arriva il no di Kabak, andrà allo Schalke 04”

BERLINO (GERMANIA) – Nè Milan nè Bayern Monaco, Kobak ha deciso il proprio futuro, continuerà a giocare in Bundesliga. Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, la prossima stagione il centrale...

Redazione

BERLINO (GERMANIA) - Nè Milan nè Bayern Monaco, Kobak ha deciso il proprio futuro, continuerà a giocare in Bundesliga. Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, la prossima stagione il centrale difensivo turco giocherà nello Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen per chiudere l'operazione deve ora versare nelle casse dello Stoccarda la clausola rescissoria del calciatore: 15 milioni di euro. Il 19enne era nel mirino anche di Milan e Bayern Monaco, ma alla fine il giocatore ha scelto un'altra destinazione.

Decisiva sarebbe stata anche la presenza nella dirigenza del club di Gelsenkirchen di Michael Reschke, l'uomo che lo ha portato allo Stoccarda proprio nello scorso gennaio. A influire sulla scelta del calciatore sarebbe stato anche il poco spazio che avrebbe potuto trovare sia in rossonero che in Bavaria. Kabak in questa stagione ha collezionato 34 presenze e tre gol, niente male per un calciatore di soli 19 anni.

Donnarumma a Parigi. Areola a Milano Corriere dello Sport.