Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Mendy è sempre più nei guai, le accuse di stupro per lui sono adesso ben sette!

Mendy è sempre più nei guai, le accuse di stupro per lui sono adesso ben sette!

Le gravi accuse nei confronti di Mendy aumentano

Francesco Casillo

Benjamin Mendy oramai ex terzino del Manchester City vede sempre più aggravarsi la sua posizione. Le accuse di stupro nei confronti del laterale francese che lo avevano portato ad esser bloccato in carcere presso il HMP Altcourse di Liverpool, aumentano sempre più.

La posizione di Mendy si aggrava: le accuse a sfondo sessuale aumentano vertiginosamente

 Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Getty Images)

Il difensore acquistato dal Manchester City nel lontato 2017 per ben 49,2 milioni di sterline dal Monaco è sempre più nei guai. Il terzino di Guardiola è stato accusato di un settimo stupro, dopo i sei abusi a sfondo sessuale dei quali era già stato accusato in precedenza. Le accuse in questione come riporta l'edizione odierna del Daily Mail riguardano cinque denuncianti. Si presume che le violenze siano avvenute tra ottobre 2020 e agosto 2021.

Louis Saha Matturie, altro imputato insieme a Mendy, è accusato a sua volta di essere coinvolto in sette episodi di abusi sessuali.

Mendy e Matturie dovrebbero essere processati il ​​24 gennaio del prossimo anno, ma il giudice Patrick Thompson ha definito tale data come irrealistica. Tutti i reati a lui ascritti sarebbero avvenuti nella sua casa nel Cheshire. In una precedente udienza, il suo avvocato Christopher Stables ha negato fermamente le accuse a carico del suo assistito. Il City dal canto suo ha invece sospeso il terzino fino a data d destinarsi in attesa di un'indagine e di un esito ufficiale.