estero

Il Psg a Mbappé: «Con noi la prossima stagione»

Il Psg a Mbappé: «Con noi la prossima stagione»

ROMA – Kylian Mbappé resterà al Paris Saint Germain anche nella prossima stagione. A confermarlo è lo stesso club campione di Francia che ha fermato sul nascere le voci di mercato alimentate dallo stesso attaccante....

Redazione

ROMA - Kylian Mbappé resterà al Paris Saint Germain anche nella prossima stagione. A confermarlo è lo stesso club campione di Francia che ha fermato sul nascere le voci di mercato alimentate dallo stesso attaccante. Domenica sera il fenomeno transalpino aveva acceso i sogni delle big di tutta Europa con una dichiarazione inattesa nel corso della cerimonia di premiazione della Ligue 1 in cui è stato nominato MVP della stagione: «Credo forse sia giunto il momento di assumermi maggiori responsabilità», aveva detto a sorpresa. «Spero sia al Psg, e mi farebbe piacere, oppure altrove con un altro progetto».

Milan: accordo col Psg per Donnarumma?

LA NOTA UFFICIALE DEL PSG - Le sue parole hanno ovviamente scatenato un terremoto all'interno del club parigino che nel tardo pomeriggio ha emesso un comunicato in cui precisa la volontà di puntare su di lui nella prossima stagione. «Un legame molto forte unisce il Psg e Mbappé dopo due anni - recita la nota - e questa storia comune proseguirà la prossima stagione, con l'ambizione condivisa di scrivere la storia del calcio europeo. Il prossimo anno ricorre il 50esimo anniversario della nascita del Psg, un momento molto atteso per scrivere tutti insieme una grande pagina della storia del nostro club, nel quale ogni protagonista dovrà fare la sua parte, sempre lavorando in funzione della squadra». Corriere dello Sport.