ROMA - La sfortuna e i guai fisici non smettono di tormentare Claudio Marchisio. Dalla Juventus allo Zenit, la storia per il centrocampista si ripete senza pietà: l'ex bianconero è finito di nuovo ko per un problema al ginocchio destro ed è stato operato a Torino al menisco. Dovrà rimanere fermo per tre mesi circa, stagione finita dunque. Marchisio era da tempo che soffriva al ginocchio per una condropatia rotulea e non scendeva in campo dal 12 febbraio scorso, gara di Europa League contro il Fenerbache (appena 5').
estero
Marchisio operato al ginocchio e stagione finita: «Mi rialzerò»
ROMA – La sfortuna e i guai fisici non smettono di tormentare Claudio Marchisio. Dalla Juventus allo Zenit, la storia per il centrocampista si ripete senza pietà: l'ex bianconero è finito di nuovo ko per un problema al...
Tramite un post pubblicato su Instagram, in cui si vede sul letto d'ospedale, il "Principino" ha fatto sapere dell'intervento chirurgico e della sua totale voglia di riprendersi il prima possibile: «Far parte del gioco significa mettere in conto gli infortuni. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso. Anche questa volta mi rialzerò, perché ho ancora voglia di far parte del gioco, perché il vostro affetto rende tutto più semplice e soprattutto perché, operata anche questa, le ginocchia sono finite». Chiaro il riferimento alla rottura del legamento crociato sinistro sofferta nell'aprile del 2016, che costò a Marchisio gli Europei. Ora un altro ostacolo da superare come sempre.
Juventus, la nuova maglia divide il web
I MESSAGGI - Sono arrivati tanti messaggi di affetto e di pronta guarigione da ex compagni di squadra e non solo. La Juventus ha twittato: «Forza, Claudio! Torna in campo presto campione». Da Douglas Costa a Luca Toni, da Benatia ad Alena Seredova, passando per Pjaca e Vucinic, fino a Sissoko e al Papu Gomez, in molti hanno voluto far sentire la propria vicinanza a Claudio, mai dimenticato.
Forza @ClaMarchisio8! Torna in campo presto campione! https://t.co/ASIaEHkUxj
— JuventusFC (@juventusfc) 24 aprile 2019 Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA