Quest'oggi, Marcelo ha salutato definitivamente il Real Madrid, in seguito a 16 anni di successo con la "camiceta blanca", dopo l'ufficialità di ieri. Durante la conferenza d'addio, il terzino brasiliano ha rilasciato parole con la voce rotta dall'emozione, dopo aver alzato anche la 14esima Champions League con il club.
estero
Marcelo saluta il Real: “È stata un’avventura fantastica, vado via a testa alta”
Marcelo: "Grazie ai miei compagni, vado via dal Real a testa alta"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex ormai ex giocatore dei blancos:
"È stata un'avventura meravigliosa, dico grazie ai compagni, agli allenatori e alle persone che lavorano dietro le quinte e fanno il lavoro sporco. Un grazie speciale va a Raul, che mi ha aiutato tanto, è stato il mio esempio. Vado via di qui a testa alta. Non è un addio.
Quando ho lasciato il Brasile avevo in mente di giocare in una grande squadra e giocare in Champions League, quando ho firmato per il Real nella mia testa pensavo di poter raggiungere il massimo e ora lascio da giocatore con più titoli della sua storia.
"Non mi ritiro, non ora. Sento di poter giocare ancora. Se mi troverò di fronte il Real Madrid? Non sarà un problema. Sono madridista ma anche un grande professionista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA