estero

Maradona dice addio al Gimnasia: “La mia decisione legata a quella del presidente”

Maradona

L'ex attaccante del Napoli, Diego Armando Maradona, dice addio alla panchina del Gimnasia

Maria Ferriero

Sembrerebbe ormai essere arrivata al capolinea l'avventura di Diego Armando Maradona sulla panchina del Gimnasia. Un'avventura terminata dopo otto match e poco più di due mesi. Sarebbe arrivata la comunicazioni ufficiale dello stesso ex attaccante del Napoli alla società.

Le sue parole

L'ex attaccante argentino del Napoli, Diego Armando Maradona, ha comunicato al Gimnasia la sua intenzione di rassegnare le sue dimissioni. Una scelta dovuta anche all'ormai ex presidente del club argentino, Gabriel Pellegrino. Le sue parole riferite dall'edizione odierna de Il Mattino:

"Voglio comunicare a tutti la mia decisione di lasciare il ruolo di allenatore del Gimnasia. Prendo questa decisione con dolore perché il presidente Gabriel Pellegrino non si ripresenterà alle elezioni come prossimo presidente del club. Mi sorprende la sua decisione. Ma ho parlato con lui e ho fatto questa scelta. Tutto l'ambiente, il mio staff, i dirigenti, i tifosi e i miei calciatori stavano intraprendendo la strada verso la salvezza. Questo sarebbe stato il momento di continuare con questo progetto, per trovare le risorse necessarie. Per questo abbiamo conservato la speranza fino alla fine, in ogni discussione con la presidenza. Ma purtroppo non è andata come speravamo. Vi auguro il meglio con tutto il cuore. Vamos Lobo!".