Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

United, che spavento per Lindelöf! Si accascia e viene sostituito per un malore

lindelof

Spavento in casa United, Lindelof costretto ad uscire dal campo per un forte dolore al petto!

Francesco Casillo

Il Manchester United è riuscito a battere il Norwich grazie ad una rete di Cristiano Ronaldo su rigore. Il pomeriggio Reds è stato segnato però da un momento di grande spavento per il centrale dello United, Victor Lindelof.

Man. United, Lindelof si accascia al suolo dolorante: il cambio è immediato!

united lindelof ronaldo

Manchester United-Norwich non verrà ricordata solo come l'ennesima partita risolta da CR7. L'Old Trafford infatti è stato il teatro di uno scioccante pomeriggio per il mondo del calcio. Victor Lindelof come riporta l'edizione odierna del Sun si è improvvisamente fermato, accusando dolori al petto e difficoltà di respirazione. Rangnick, tecnico Reds ha subito deciso di sostituire il centrale svedese per evitare problemi.

Le parole del tecnico Ralf Rangnick lasciano comprendere la gravità del momento e la preoccupazione dello staff dello United:

"Victor ha avuto problemi a respirare e il suo battito cardiaco era un po' più alto del normale. Era un po' spaventato. Non ricorda neanche bene come sia accaduto, ma si si è scontrato con un altro calciatore e ha cominciato ad avere difficoltà respiratorie per una decina di minuti. Dopo la partita lo abbiamo fatto controllare. Sembrava tutto a posto, ma vedremo meglio nei prossimi giorni. E speriamo che sia in grado di giocare la partita di martedì contro il Brentford".