Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Manchester United, Greenwood finisce in carcere: carriera a rischio?

Manchester United, Greenwood finisce in carcere: carriera a rischio? - immagine 1

Una situazione davvero surreale quella di Mason Greenwood, che rischia di rovinarsi la carriera

Francesco Melluccio

Una situazione davvero surreale quella di Mason Greenwood, talento cristallino del ManchesterUnitedche rischia di rovinarsi la carriera a soli 20 anni. L'attaccante inglese è accusato di stupro e aggressione nei confronti della sua fidanzata, che ha svelato il tutto su Instagram, con un audio in cui si possono sentire le minacce del ragazzo. Adesso il calciatore è in custodia, sospeso dal Manchester.

Greenwood, carriera finita? Il talento del Manchester finisce in gabbia

Manchester United, Greenwood finisce in carcere: carriera a rischio?- immagine 2

Dopo la sospensione e la pubblicazione dei fatti, Greenwood ha trascorso la notte in una cella di polizia dopo le accuse mosse dalla compagna. Nella giornata di ieri sono stati visti gli investigatori della polizia della Greater Manchester fuori dalla casa del calciatore. Il club ha già fatto sapere di essere a conoscenza della situazione, condannando ogni tipo di violenza ma non rilasciando ulteriori commenti fino a che i fatti non saranno accertati. Il giocatore è stato comunque sospeso dal ManchesterUnited a tempo indeterminato.

Ci sono anche delle dichiarazioni di un portavoce della polizia di Greater Manchester, che chiarisce la situazione: "È stata avviata un'indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l'accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per essere interrogato".