ROMA - Passa a Puma. È quello che ha fatto il Manchester City che ha concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione da 755 milioni di euro con il marchio tedesco per la prossima stagione, abbandonando la vecchia partnership con la Nike. Il logo comparirà sulla maglia dei Citizens, ma non solo: firmerà anche le altre quattro squadre di cui è proprietaria il City Football Group, la holding che fa a capo ad Abu Dhabi United Group. Come sottolineato anche dall’amministratore delegato di Puma, Bjorn Gulden, «questa partnership è il più grande accordo che abbiamo mai concluso, sia nello scopo che nelle ambizioni». Un vero e proprio contratto da record che, secondo la stampa inglese, avrà la durata di dieci anni.
estero
Manchester City, nuovo sponsor tecnico: accordo da 755 milioni con la Puma
ROMA – Passa a Puma. È quello che ha fatto il Manchester City che ha concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione da 755 milioni di euro con il marchio tedesco per la prossima stagione, abbandonando la vecchia partnership con la...
PUMA and City Football Group have signed a global long-term partnership, which will see PUMA supply Manchester City, as well as sister clubs in Australia, Spain, Uruguay and China.
READ MORE: https://t.co/zIRHfUwJAs pic.twitter.com/tO7d9kB1lm
— Manchester City (@ManCity) 28 febbraio 2019 Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA