ROMA - Il Manchester City e il Liverpool sono usciti vittoriosi da rispettivi confronti con il Bayern Monaco e il Manchester United, validi per la International Champions Cup. Anche il Barcellona, nell'altro incontro dello stesso torneo disputatosi sempre nella notte negli Usa, si è imposto, sul Tottenham, ma solo ai rigori. A Miami, i campioni d'Inghilterra di Pep Guardiola hanno sconfitto per 3-2 quelli di Germania, che pure avevano conquistato un doppio vantaggio con Shabaani e Robben, prima della rete di Bernardo Silva che ha chiuso la prima frazione sul 2-1. Nel secondo tempo, la situazione si è ribaltata per le reti di Nmecha e ancora di Silva, consentendo al City di portare a casa la prima vittoria dopo le sconfitte subite col Dortmund e il Liverpool.
estero
ICC, Manchester City ok col Bayern. Super Liverpool con il Manchester United
ROMA – Il Manchester City e il Liverpool sono usciti vittoriosi da rispettivi confronti con il Bayern Monaco e il Manchester United, validi per la International Champions Cup. Anche il Barcellona, nell'altro incontro dello stesso torneo...
Formazioni largamente sperimentali per entrambe le squadre, ultraoffensiva quella disposta dal nuovo tecnico Niko Kovac per il Bayern. Giornata no per lo United di José Mourinho, sconfitto 4-1 dai Reds di Klopp davanti a quasi centomila spettatori del Michigan Stadium. Avanti con Mané, il Liverpool si è fatto raggiungere da Pereira, ma nella ripresa ha dilagato con le reti di Sturridge, Ojo su rigore e Shaqiri, con una spettacolare rovesciata.
Barcellona, Malcom show: rigore decisivo con il Tottenham
BARCELLONA OK AI RIGORI - Pasadena, in California, ha ospitato la sfida tra Barcellona e Tottenham. Blaugrana, privi di tanti titolari, avanti 2-0 con Munir e Arthur, poi gli Spurs hanno recuperato grazie alle reti di Son e N'Koudou. Ai rigori, hanno avuto la meglio i catalani, col risultato finale di 7-5. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA