LONDRA (Inghilterra) - Con un valore di 1696 milioni di euro, quello del Real Madrid sarebbe il brand numero uno al mondo, stando almeno a quanto riportato da 'Brand Finance': la crescita del 27% nell'ultimo anno dimostrerebbe come le quattro Champions vinte in cinque anni avrebbero annullato (e superato) i danni economici e sportivi arrecati al club merengue dalla cessione di Cristiano Ronaldo. Subito dietro i Blancos ci sono Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City e Liverpool, e, più in generale, questi sei club coprirebbero il 40% del valore totale dei primi 50 del Continente. Stupisce l'assenza della Juventus nella Top 10.
estero
«Il Real Madrid ha il brand che vale di più al mondo»
LONDRA (Inghilterra) – Con un valore di 1696 milioni di euro, quello del Real Madrid sarebbe il brand numero uno al mondo, stando almeno a quanto riportato da ‘Brand Finance’: la crescita del 27% nell’ultimo anno...
Manchester City a rischio Champions
LA CLASSIFICA
1 Real Madrid 1.646
2 Manchester United 1.472
3 FC Barcelona 1.393
4 Bayern de Múnich 1.314
5 Manchester City 1.255
6 Liverpool 1.191
7 Chelsea 968
8 PSG 914
9 Arsenal 885
10 Tottenham 758
Real Madrid: Bale verso il Castilla Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA