estero

Liverpool-Barcellona, preoccupazione per Salah e Dembélé: out Firmino

Liverpool-Barcellona, preoccupazione per Salah e Dembélé: out Firmino

ROMA – Dopo il successo del Barcellona per 3-0 nella partita di andata al Camp Nou per le semifinali di Champions League, c’è grande attesa per il match di ritorno a Liverpool in programma martedì alle ore 21. La partita...

Redazione

ROMA - Dopo il successo del Barcellona per 3-0 nella partita di andata al Camp Nou per le semifinali di Champions League, c'è grande attesa per il match di ritorno a Liverpool in programma martedì alle ore 21. La partita tra Reds e catalani, però, rischia di perdere alcuni dei giocatori più rappresentativi. Soprattutto per quanto riguarda la formazione di Premier League che potrebbe essere costretta a fare a meno sia di Salah che di Firmino. L'attaccante brasiliano, infatti, come riporta dal Liverpool sul sito ufficiale, non giocherà la sfida di ritorno ad Anfield contro il Barcellona per un infortunio muscolare e proverà a recuperare per la partita di campionato inglese contro il Wolverhampton.

Liverpool, stagione finita per Keita

KLOPP SULL'INFORTUNIO DI SALAH - In dubbio, invece, Salah.

BARCELLONA, PROBLEMI PER DEMBELE' - Preoccupazione in casa Barcellona per Ousmane Dembélé. Nel corso del match di ieri di Liga, contro il Celta Vigo, il giocatore ha dovuto lasciare il campo dopo appena 5 minuti a causa di un infortunio. Preoccupazione in casa dei catalani, soprattutto per il ritorno della semifinale di Champions, contro il Liverpool, in programma martedì sera. Nella nota emessa ieri sera dal club azulgrana si parla di "un infortunio ai muscoli posteriori della coscia destra". Oggi "saranno effettuati ulteriori test, per conoscere l'esatta entita' dell'infortunio", precisano dal Barcellona. Molto probabilmente, però, Dembelé non sara' protagonista contro i Reds.

Bufera Messi, tifosi del Liverpool contro il fenomeno del Barcellona

Barcellona - 500 gol in Champions Corriere dello Sport.