Lipsia, messaggio commovente per Demme: “Ci mancherai, Napoli è il tuo sogno”

Lipsia, messaggio commovente per Demme: “Ci mancherai, Napoli è il tuo sogno”

Il Lipsia ha un messaggio di auguri per Demme dopo il trasferimento al Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Sono 215 le sfide che l’attaccante tedesco Diego Demme ha combattuto con la maglia del Lipsia. Adesso, però, il calciatore è pronto per vivere una nuova avventura ma questa volta con la maglia del Napoli. Un annuncio arrivato pochi minuti fa a cui ha fatto seguito il saluto dello stesso calciatore alla sua squadra.

Gli auguri del Lipsia

Lo stesso Lipsia ha prima comunicato l’ufficialità del trasferimento di Demme al Napoli e, poi, ha salutato e fatto i migliori auguri al suo ex calciatore. Di seguito il messaggio diramato tramite il proprio portale online:

“Diego è stato una componente essenziale nella promozione dalla 3a divisione alla 2a Bundesliga e alla Bundesliga. Insieme abbiamo festeggiato la scorsa stagione raggiungendo la finale della Coppa DFB ed entrando nel girone dei sedicesimi della Champions League in questa stagione.

Ti auguriamo un soggiorno di successo in Italia e ti ringraziamo per i tanti momenti indimenticabili, Diego. Siamo cresciuti insieme!”.



“Ci mancherai tanto. Siamo contenti ma soprattutto per te che puoi finalmente realizzare il tuo più grande sogno . Tanti auguri”
.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy