Nantes, l’allenatore ridicolizza la Juve: “Se perde con noi fa una figuraccia”
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Antoine Kombouare, Head Coach of FC Nantes, looks on during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between Juventus and FC Nantes at Allianz Stadium on February 16, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Le dichiarazioni del tecnico dei francesi alla vigilia della gara con la Juve
Edoardo Riccio
Domani andrà in scena al Beaujoire si disputerà la sfida di ritorno di Europa League tra Nantes e Juve, in seguito al pareggio dello Stadium all'andata. Per i bianconeri sarà fondamentale vincere per strappare il pass per gli ottavi della competizione europea. Anche Kombouarè, tecnico dei francesi, ha sottolineato la rilevanza della posta in palio per i gialloverdi soprattutto per il club piemontese.
Kombouaré: "Se la Juve perde contro di noi fa una figuraccia..."
—
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Nantes in conferenza stampa: "Abbiamo due chance su dieci di passare il turno. Se la Juventus perde fa una figuraccia. Se noi perdiamo, giochiamo il quarto di finale col Lens in Coppa di Francia e continuiamo la stagione senza fare drammi. Ovviamente è difficile, ma ci siamo preparati per questo. Siamo tutti motivati per la partita e vogliamo dare tutto per i tifosi. Desideriamo fare qualcosa di mai visto qui a Nantes battendo una squadra italiana. Confidiamo in un'atmosfera calda grazie al sostegno dei nostri tifosi. Non abbiamo l’abitudine a giocare contro club come la Juve, che spesso sono in Champions, questa è la prima che non è in Champions. Ho detto ai ragazzi, però, che possiamo entrare nella leggenda vincendo".