Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Jorginho: “Mandorlini non mi voleva, ho avuto tante difficoltà a Verona”

(Getty Images)

Le dichiarazioni di Jorginho sulla sua carriera e sulla sua esperienza al Verona

Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi l'ex NapoliJorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano The Telegraph, soffermandosi sul rapporto con Andrea Mandorlini ai tempi del Verona.

Jorginho: "Mandorlini non mi voleva, ho avuto tante difficoltà a Verona"

 (Photo by Manu Fernandez - Pool via Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Jorginho:

Nel 2010 sono andato a giocare in Lega Pro, alla Sambonifacese. Una volta ritornato a Verona c'era Andrea Mandorlini che non voleva farmi giocare per nessun motivo. Voleva che andassi via. Il direttore sportivo Gibellini insistette per farmi restare e disse che se avessi deluso entro 6 mesi sarei andato via. Dopo avermi fatto giocare in qualsiasi posizione possibile ha iniziato a mandarmi in tribuna.

La situazione era diventata davvero insostenibile e a gennaio volevo andar via. Quando mi chiamo il mio vecchio allenatore per andare con lui al Mantova in Lega Pro, volevo accettare subito ma il mio agente mi fermò.

La svolta arrivò quando un mio compagno di squadra fu costretto a lasciare il campo in un match contro il Bari. A quel punto Mandorlini aveva la possibilità di inserire solo me in campo. Era come se fosse disperato. Entrai e vincemmo 1 a 0 in trasferta. La partita successiva giocai titolare, segnai un gol e feci anche un assist.