Una carriera professionale da sogno, un percorso impensabile, una storia strappalacrime colma di tanti trofei alzati al cielo e di numerose soddisfazioni. Con queste parole si può descrivere l'ascesa tra i grandi di Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana. Un itinerario inimmaginabile, troppo vincente per non essere ricordato attraverso un... documentario.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Jorginho e una carriera esemplare: in arrivo il documentario dedicato alla sua storia
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la carriera professionale e la storia della vita di Jorginho saranno le tematiche principali intorno alle quali ruoterà il nuovo documentario a lui dedicato
Chelsea, in arrivo il nuovo documentario dedicato alla carriera di Jorginho
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i Blues, infatti, avrebbe inviato in Italia una troupe per ripercorrere le differenti fasi della carriera del calciatore. Dall'esordio in Serie A alla vittoria di quest'estate dell'Europeo, al trionfo in Champions con il club inglese; senza dimenticare, naturalmente, l'esperienza al Napoli. La vita calcistica dell'italo-brasiliano è stata troppo rilevante per non essere contemplata a anche alle generazioni future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA