Lo Zenit conquista la Coppa di Russia, ma Ivanovic non lo ricorderà come un momento particolarmente felice. Il capitano della squadra, infatti, ha vissuto uno dei momenti più brutti ed impensabili della sua carriera.
estero
Zenit, la squadra vince la Coppa di Russia: Ivanovic distrugge il trofeo | VIDEO
Lo Zenit conquista la Coppa di Russia, ma Ivanovic non lo ricorderà come un momento particolarmente felice. Il capitano della squadra, infatti, ha vissuto uno dei momenti più brutti ed impensabili della sua carriera. Lo Zenit vince, ma Ivanovic...
Lo Zenit vince, ma Ivanovic combina un disastro
Lo Zenit San Pietroburgo ha vinto la Coppa di Russia 2020 contro il Khmiki, con un calcio di rigore trasformato da Dzyuba. Durante i festeggiamenti, però, accade l'impensabile. Branislav Ivanovic, capitano della squadra, alza la coppa come da rito. Uno dei momenti più belli della sua carriera si trasforma in un incubo tutto da ridere. Il trofeo, infatti, gli sfugge dalle mani e, cadendo sul campo da gioco, va in frantumi.
Le dinamiche di mercato tra Napoli e Zenit
Il nome di Lovren potrebbe condizionare ancora il Napoli. Il calciatore era finito nella trattativa del Liverpool per accaparrarsi Koulibaly. Il club inglese sembrava infatti essere pronto a mettere sul piatto il calciatore per abbassare le richieste del Napoli. I partenopei chiedono ancora 100 milioni di euro, una cifra difficile da raggiungere senza contropartita.
Adesso, però, gli scenari sembrano pronti a cambiare ancora una volta. Come riferisce il portale online inglese Daily Mail, il calciatore potrebbe finire allo Zenit San Pietroburgo nella prossima finestra di mercato. Un trasferimento dal valore di 10,9 milioni di sterline. La sua cessione da un lato potrebbe rendere più complessa la trattativa degli inglesi per il centrale del Napoli. Dall’altro potrebbe liberare una nuova casella nella linea difensiva e spingere il Liverpool a dare una nuova accelerata alla trattativa con il Napoli di De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA