Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Hamsik, l’agente: “Sta bene. Adesso è in Slovacchia. Felice per Lobotka. Ho già il nuovo Marek”

Hamsik

L'agente di Marek Hamsik ha parlato del momento del centrocampista ai microfoni di Radio Marte

Maria Ferriero

Le notizie che arrivano dalla Cina costringono tutti ad essere vigili. Anche il calcio ne risente quotidianamente con il campionato momentaneamente fermo. Tra queste vi è anche la squadra in cui milita l'ex calciatore e capitano del Napoli, Marek Hamsik. L'agente del calciatore, Juraj Venglos, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per chiarire il momento dello slovacco.

Le parole

“L’ultima volta che sono venuto a Napoli è stato per la partita degli azzurri contro il Genk. Sicuramente mi manca questa città, come il cibo napoletano. Marek? Non sono stato con lui ultimamente, perché durante il mercato ho viaggiato molto però l’ho sentito. So che è in Slovacchia, che sta bene. In questo momento la squadra doveva essere in ritiro, ma è stato soppresso a causa del Coronavirus, spero che possano riprendere quanto prima. Non è una situazione facile, non ho sentito molto Marek a causa degli impegni per il mercato. Lo sentirò presto per sentire il suo stato attuale. Di certo è una situazione non facile.

Lobotka a Napoli? Sono contento che si sia conclusa positivamente questa trattativa e che ci sia un altro slovacco nella squadra partenopea. Spero che aiuterà gli azzurri a recuperare punti in classifica per tornare dove il Napoli era abituato a stare.

Non ho proposto alcun giocatore al Napoli in questo memento. Ho già il nuovo Hamsik, ma non vi dico il nome perché è ancora troppo giovane, ne parliamo tra qualche anno. Se lo slovacco ha pensato mai di tornare a Napoli? Sinceramente ha tre anni di contratto in Cina, li ha accettati e vuole rimanere lì. Sta bene, è felice e non ha mai pensato finora di tornare a Napoli in questa fase della sua carriera. Non so da dove vengano fuori certe voci”.