La guerra tra Russia e Ucraina sta dando vita ad un periodo totalmente nuovo della nostra vita. Tutto ciò sembrava esser stato messo alle spalle, ma invece, nel 2022 ci troviamo ancora dinanzi ad un conflitto del tutto inconcepibile. L'intero mondo calcistico si sta schierando contro la Russia per infliggere delle sanzioni pesanti. Nelle ultime ore infatti, è arrivata l'ufficialità dell'Uefa sull'interruzione della partnership con Gazprom, colosso russo del gas.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Guerra Russia-Ucraina, la Uefa ha deciso di concludere la partnership con Gazprom
L'Uefa ha deciso di interrompere qualsiasi tipo di accordo con Gazprom, grande colosso del gas russo
Guerra Russia-Ucraina, la Uefa ha deciso di concludere la partnership con Gazprom
Tutto ciò che sta accadendo nel mondo è davvero incredibile, in quanto nonostante siamo nel 2022 ancora una volta, ci troviamo dinanzi ad una guerra del tutto inconcepibile. Il conflitto tra Russia e Ucraina sta andando avanti da giorni, ed in tutti i modi si sta cercando di mettere fine a questo enorme conflitto.
Infatti, anche il mondo del calcio si sta schierando contro il sistema russo, cercando di infliggere diverse sanzioni ed escludendo qualsiasi azienda russa dal sistema europeo. Nel corso della giornata odierna, infatti, l'Uefa tramite un comunicato ufficiale ha fatto sapere che con effetto immediato c'è stata la conclusione della partnership con Gazprom, grande colosso del gas russo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA