estero

Griezmann di nuovo papà. L’attaccante dà il benvenuto al piccolo Amaro

Griezmann di nuovo papà. L’attaccante dà il benvenuto al piccolo Amaro

ROMA – Colpi di tacco, cucchiai, finte e dribbling. Per un calciatore non c’è limite alla fantasia. Qualcuno però è andato oltre il campo di gioco, scegliendo un nome originale anche per la prole. E’ il caso...

Redazione

ROMA - Colpi di tacco, cucchiai, finte e dribbling. Per un calciatore non c'è limite alla fantasia. Qualcuno però è andato oltre il campo di gioco, scegliendo un nome originale anche per la prole. E' il caso di Antoine Griezmann appena diventato papà per la seconda volta. Dopo la figlia Mia, l'attaccante dell'Atletico Madrid è diventato padre del piccolo Amaro. La scelta del nome è piuttosto originale anche se nel caso del francese dipende da un nonno che portava quel nome, ma Griezmann non è stato il primo e non sarà l'ultimo sbizzarrirsi nella scelta.

SCELTE CURIOSE - L'ultimo, in ordine cronologico, è stato Kevin De Bruyne che, grande amante dell’Italia come dimostrato dal matrimonio a Sorrento, ha chiamato la sua secondogenita Rome. Prima di lui sono tantissimi gli esempi: da Chanel Totti a Ciro Messi, passando per Capri Fabregas fino a Lionel Cassano. E poi Mattia Leopoldo Buffon, figlio del portiere del Psg e della giornalista Ilaria D'amico, che si aggiunge a Louis Thomas e David Lee avuto da Alena Seredova.

Notte del Re, Totti e Figo svelano le formazioni