ROMA - Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento del Newcastle per Gennaro Gattuso. L'ex allenatore del Milan, secondo alcuni rumors, sarebbe finito nel mirino dei Magpies per sostituire Rafa Benitez, ma dall'Inghilterra arrivano le smentite. Il 'Chronicle' ha fatto sapere che la società bianconera non avrebbe avuto contatti con il tecnico azzurro.
estero
“Gattuso non è nel mirino del Newcastle”
ROMA – Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interessamento del Newcastle per Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Milan, secondo alcuni rumors, sarebbe finito nel mirino dei Magpies per sostituire Rafa Benitez, ma...
LAZIO, IPOTESI GATTUSO
GATTUSO VUOLE ALLENARE
Anche Rafa Benitez ai saluti
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il Newcastle starebbe cercando un sostituto per la panchina, dato che Rafa Benitez con molta probabilità lascerà il timone. Si era parlato di un possibile interessamento per l'ex allenatore del Milan, che da giocatore ha avuto un'esperienza oltre manica, in Scozia ai Rangers nella stagione 1997-98. La notizia, però, sarebbe stata smentita dai tabloid, che hanno parlato di "nessun contatto tra le due parti".
Gennaro Gattuso: i numeri dell'addio Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA